Trofeo CONI. Programma di viaggio per la delegazione del Lazio

Si avvicina la data di partenza per la delegazione del Lazio (247 tra atleti e accompagnatori) che prenderà parte alla terza edizione del trofeo CONI. Stavolta le finali nazionali si terranno a Cagliari nell'ultimo weekend di settembre dal 22 al 24. La destinazione verrà raggiunta in nave da Civitavecchia secondo questo programma:

*DATA PARTENZA: 21 Settembre ore 19:00 con arrivo il 22 settembre alle ore 10:30 (a bordo la cena e la colazione sono ricompresi e carico del Coni)

*DATA RITORNO: 24 Settembre ore 20:00 con arrivo il 25 settembre alle ore 8:45 (a bordo la cena e la colazione sono ricompresi e carico del Coni) 

21-settembre

Ore 14,00 - Raduno Delegazione Regionale a Roma - Via dei Gladiatori (Stadio Olimpico strada che costeggia ex Aula Bunker per arrivare ingresso Monte Mario)

Ore 15,00 – partenza per Porto di Civitavecchia

Ore 17,00 – Collocazione Bagagli in Nave e procedura (documenti) con il Comandante/Commissario di Bordo

ORE 19,00 - partenza

ORE 20,30 – cena e pernottamento a bordo

22 settembre

ORE 8,30 – colazione

ORE 10,30 – arrivo a Cagliari

I bus messi a disposizione dovranno accogliere l’eventuale piccola attrezzatura sportiva a seguito degli atleti (prevedere bagagliaio aperto); 

Documentazione richiesta per imbarco Passeggeri Minorenni

I passeggeri minorenni dovranno essere in possesso del documento d’identità individuale in corso di validità, in accordo alle disposizioni del regolamento CE n. 2252/2004.

Passeggeri minori di 12 anni: non possono in nessun caso viaggiare se non accompagnati da una persona maggiore d’età. Se non si tratta di uno dei 2 genitori dovrà consegnare al Comandante della nave/Commissario di bordo una lettera di affido con la quale i genitori dichiarano di affidare il loro figlio ad una persona designata la quale ne sarà responsabile a tutti gli effetti di legge. A tale lettera dovranno essere allegati i documenti d’identità validi di entrambi i genitori e se si tratta di persone extracomunitarie sarà necessario il permesso di soggiorno dei genitori dove sia presente il figlio.

Passeggeri minorenni, maggiori di 12 anni: potranno essere ammessi a bordo della nave purché consegnino al Comandante della nave/Commissario di bordo una lettera liberatoria sottoscritta da entrambi i genitori, con i documenti di entrambi i genitori allegati, nella quale dichiarano di assumersi tutte le responsabilità per eventuali danni alla persona e / o procurati a terzi. In nessun caso il Comandante della nave e/o altro membro dell’equipaggio assumerà la custodia, e la conseguente responsabilità, del minore a bordo della nave. 

Strutture alberghiere; Dichiarazione del genitore/tutore