Pallavolo, la Giò Volley di Aprilia si aggiudica il Torneo d'autunno
Si è svolto nel PalaGiòVolley di Aprilia il “Torneo d’autunno” che ha visto in campo 3 squadre pontine dell’under 14. Le ragazze della Giò volley hanno avuto modo di confrontarsi con due fra le realtà più forti della regione di questa categoria, Volley Terracina e Futura Terracina. Si è vista notata la superiorità del Volley Terracina, non solo per le capacità tecniche e tattiche, ma anche di gruppo e di squadra e questo gli ha permesso di vincere tutti gli scontri e di aggiudicarsi il Torneo d’autunno.
Anche il Futura Terracina, seconda classificata, ha mostrato sul campo le proprie capacità e si è potuto notare come anche loro siano una squadra in forte crescita.
Alla Giò Volley Aprilia non resta che il terzo posto. Ma è un terzo posto di tutto rispetto e questo torneo è stato un perfetto banco di prova che ha dato modo a tutte di mettersi in gioco, e non solo, come ha dichiarato il Tecnico Luca D’Amico, “la crescita della nostra squadra sta avvenendo nella maniera giusta, ho organizzato questo torneo con due squadre molto forti per far vedere alla nostra squadra a cosa dobbiamo ambire ad arrivare, ma non ci dimentichiamo che il nostro campionato sarà quello provinciale. Sto facendo un grande lavoro di consapevolezza sulle ragazze di modo che imparino a gestire le situazioni da sole, e i risultati pian piano stanno arrivando”.