Atletica, domani si aprono le celebrazioni per gli ottanta anni del Nando Martellini

Lo stadio delle Terme di Caracalla verrà concesso al Comitato Regionale della Fidal fino al 15 novembre, in concomitanza con l’anniversario dell’inaugurazione dell’impianto, avvenuta il 28 ottobre del 1935. Ottanta anni di storia e di grandi imprese sportive che il comitato regionale Lazio Fidal vuole adeguatamente commemorare. Queste le iniziative che si svolgeranno all’interno dello Stadio nei prossimi giorni.

Mercoledi 28

All’interno dello Stadio il Presidente Fabio Martelli, insieme a tutto il Consiglio Regionale, riunirà dirigenti sportivi, autorità politiche, atleti ed amici dell’atletica per un simbolico brindisi per festeggiare, insieme, la ricorrenza degli 80 anni dell’impianto.

Sabato 31

Il modo migliore per celebrare la ricorrenza di un impianto sportivo è quella di scendere in pista per gareggiare. Il comitato regionale Lazio nell’occasione organizza il 1° trofeo giovanile “Terme di Caracalla” manifestazione riservata ai più giovani. Protagoniste della giornata le categorie esordienti e ragazzi a cui seguiranno gare di contorno per cadetti, juniores, promesse e senior. Una grande giornata di sport che terminerà alle 13.