Benemerite, l'ANSMES si riunisce domani all'Acqua Acetosa
Domani 6 maggio 2017, a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” del CONI, all’Acquacetosa, con inizio alle ore 9, si terrà la prima riunione congiunta del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Stelle al Merito Sportivo del CONI (ANSMeS) e della Consulta dei Presidenti e Delegati Regionali dell’Associazione.
Il nuovo Presidente dell’ANSMeS, Gianni Gola, eletto lo scorso ottobre, ha fortemente voluto questa riunione, che si tiene per la prima volta nella storia dell’Associazione, annettendovi molta importanza nell’ottica della valorizzazione delle componenti regionali.
All’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, lo stato della struttura territoriale dell’Associazione, il nuovo ruolo nell’ANSMeS delle società, delle donne e dei giovani, le strategie di comunicazione, marketing e sviluppo e l’avvio di campagne annuali su temi sportivi, sociali ed etici. Il 2017, in particolare, è dedicato dall’ANSMeS all’associazionismo sportivo dilettantistico. Sarà, inoltre, lanciato il nuovo sito internet dell’Associazione.
Il termine dei lavori è previsto alle 13. Nel pomeriggio, riunione del Consiglio Direttivo Nazionale