Canoa, Canoanium sugli scudi, Micosi "bis" tricolore

Per il secondo anno consecutivo  Flavio Micozzi (Canoanium Club Subiaco), si aggiudica il campionato Italiano Ragazzi.  A Marlengo (BZ) lo scorso 10 luglio la società sublacense ha portato a casa nuovamente il titolo di Campione d’Italia grazie al 16enne talento di casa che conferma il titolo conquistato lo scorso anno a Papigno, sul fiume Nera. Sul fronte femminile c’è da registrare il 5° posto di Giada Cignitti nel Campionato Italiano Ragazze C1.

Non solo però campionato Italiano. nella stessa giornata infatti si è disputata una gara Nazionale che ha visto impegnate le categorie di Allievi e Cadetti, e così oltre a Flavio e Giada il Canoanium si presenta a Marlengo con il Team Atleti al completo

Nel K1 Cadetti B  sesto posto per Cristiano Mercuri, seguito da Leonardo Proietti. Nel C1 cadette A successo per Elena Micozzi , che ha fermato il cronometro a 88.13 sec. conquistando l’oro, mentre nella stessa categoria Alice Paone ha sfiorato il secondo posto per salire infine sull’ultimo gradino del podio con 113.11 sec. dietro a Giorgia Signori del  CANOA CLUB KAYAK VALSTAGNA.

Vittorie anche per la piccola Sara Cignitti, oro nella categoria C1 allieve B con 153.40 sec. e Simone Lustrissimi con 108.88 sec. nella categoria C1 allievi B.