Capannelle, parte Roma Road Running Camp

Come programmato da sabato 21 novembre presso l'Ippodromo Capannelleinizieranno i primi corsi di avvicinamento all'atletica per i più piccoli.Lo staff del Roma Road Runners Club e del Centro Sportivo Italiano è pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno iniziare a misurare le proprie capacità atletiche sulla pista Jolly Track e provare il percorso GiocAtletica ideato dalla Fidal.

Dalle ore 10,30 alle ore 12,30 di ogni sabato accesso libero alla struttura e corsi gratuiti, rivolgendosi all'info-point Roma Road Runners Club/Running Camp Capannelle situato all'interno dell'impianto. Per chi è interessato a portare i propri figli (età tra i 5 ed i 10 anni) l'appuntamento è alle 10,30 si raccomanda la puntualità.
Invece da giovedì 26 novembre con appuntamento fisso alle ore 16,00 e fino a Natale (escluso), ogni giovedì allenamento in pista Green Track, sulla mitica pista in erba del galoppo capitolino. Si correranno i 5000 metri dei due anelli (uno corto ed uno lungo), con lo slogan "Al ristoro pensiamo noi, al cronometro pensaci tu", si potrà testare la pista più accattivante dell'ippodromo. Non solo: il primo e la prima a concludere l'allenamento riceveranno una Card Running Camp Capannelle come omaggio.