Coni Ragazzi, anche HC Roma e Libertas San Saba aderiscono al progetto
L’ Hockey Club Roma, l’Hockey Femminile Libertas San Saba, in collaborazione con SpazioHacca, sono state inserite nel progetto nazionale CONI RAGAZZI.
Il progetto , promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute e dal CONI è un “progetto sportivo, sociale ed educativo ideato perché lo sport diventi un diritto di tutti e alleni i ragazzi a crescere più sani e felici. CONI Ragazzi ha l’obiettivo di incoraggiare i bambini e ragazzi, dai 5 ai 13 anni, a svolgere attività fisica, facilitando il loro processo di crescita e aiutandoli ad acquistare consapevolezza delle proprie potenzialità.”
Nel progetto, le due associazioni prevedono l’offerta di corsi gratuiti di hockey su prato e attività motoria rivolti a quelle famiglie che rientreranno nei punteggi attribuiti in base ai requisiti necessari (famiglie numerose e/o reddito Isee). Per tutti i dettagli, al sito www.coniragazzi.it.
Le due associazioni più gloriose dell’hockey romano e tra le migliori in campo nazionale, proseguono nel loro impegno promozionale e di responsabilità sociale, iniziato da anni con il Progetto “Hockey Non Solo” e tutta una serie di iniziative . Per divulgare questa bella attività e agevolare la possibilità di iscrizione, si allega una scheda esplicativa e il modulo di pre-iscrizione. Se non ci saranno proroghe le domande scadranno venerdì 20 gennaio .