Hockey Indoor. La Libertas San Saba under 21 nel weekend a Bra per il “piccolo” scudetto femminile. Domenica a Genazzano in campo gli under 16

Si assegna domenica 31 gennaio il primo scudetto dell’Hockey Indoor della stagione 2015/16. Toccherà alle ragazze dell’Under 21 e la Libertas San Saba ci proverà ancora una volta , nel Palazzetto di Bra , a battere le contendenti ed a portare a Roma un altro titolo giovanile . Eliminato il Butterfly dalla Giustizia Sportiva per un tesseramento irregolare le cinque contendenti saranno Cus Padova, Cernusco e Lorenzoni Bra provenienti dal Girone A e Cus Pisa e Libertas San Saba dal Girone B .

Ultima giornata regionale per l’hockey indoor domenica 31 gennaio al Tendostatico di Genazzano. Si avvicina l’inizio dei campionati di prato e termina con domenica 31 il “superlavoro” del tendostatico di Genazzano che ha visto in opera tutte le categorie indoor dell’Area 3 . Domenica toccherà all’Under 16 femminile dove si scontreranno le due uniche squadre iscritte , Butterfly e Libertas San Saba , in un doppio confronto ad eliminazione diretta alla caccia del posto per la finale in programma a Padova il 20 e 21 febbraio . In campo maschile secondo concentramento di Under 16 tra Campagnano, HC Roma e Butterfly con gli ultimi favoriti per l’accesso alle finali. (nella foto, le under 21 della Lib.San Saba)