Hockey prato, Campionato: De Sisti Roma per il rilancio, per San Saba è già spareggio
Week end molto importante per il campionato di hockey e determinante anche per la De Sisti Roma che, reduce da due sconfitte consecutive, cerca il rilancio. Si giocherà su due campi difficili come Mori e Monfalcone con due squadre che fanno del gioco e dell’entusiasmo la loro virtù principale . “ Un doppio turno importante “ dice il Presidente dei giallorossi Enzo Corso “ che può rilanciarci o lasciarci nel limbo del campionato".
Classifica dopo la sesta giornata andata / Bra 18, Amsicora *15, Bonomi 13 , De Sisti Roma , Suelli*, Ferrini 10, Tevere 7, Adige 5,Fincantieri 4 , Cus Pisa e Cus Padova 3, Bologna 1. *Amsicora e Suelli una partita in meno.
Dopo la sconfitta in casa con la Ferrini , la Libertas San Saba torna in casa contro il Cus Padova . Contro le universitarie le ragazze del Presidente Sarnari, con cui sono appaiate in classifica a 3 punti , cercheranno di mostrare di aver imparato la lezione e di riuscire a giocare in maniera più pragmatica alla ricerca dei risultati . Una giornata di scontri diretti che darà una scossa decisiva alla classifica .
Classifica dopo la quarta di andata/ Cus Pisa, Cus Catania 10; Amsicora 9, Lorenzoni 7, Libertas San Saba , Ferrini e Cus Padova 3 , Cernusco 1.