Hockey, sabato 21 Assemblea Regionale Elettiva del CR Lazio. Tre corrono per la presidenza
Domani, sabato 21 a partire dalla 16.00, si terrà presso la Scuola dello Sport Coni dell’Acquacetosa l’assemblea elettiva del Comitato regionale Lazio della Federazione Italiana Hockey. Dovranno essere eletti il Presidente e i 5 Consiglieri che si assumeranno la responsabilità di gestire la regione hockeysticamente più numerosa dell’Hockey Italiano per il quadriennio. Il Presidente uscente Claudio Valdinoci, chiamato a ruoli nazionali dalla nuova “governance” Fih uscita dall’Assemblea Nazionale di fine 2016, ha deciso di non ricandidarsi aprendo così una “nuova stagione” e nuove opportunità per un avvicendamento tra i migliori dirigenti del Lazio.
Si sono quindi presentati per ambire alla carica di Presidente: Pietro Acri dell’NCR, Carlo Corsi dell’HC Tevere e Roberto Ferrari dell’HC Eur.
Come Consigliere, in lizza per i 5 posti disponibili, si sono candidati: Fabio Ermini del Campagnano, Marco Grossi del Butterfly, Roberto Mastrogiacomo del San Vito, Giampaolo Moscioni del Real Roma, Sandro Rocchetti della Lazio, Francesca Speraddio della Lazio Giovani, e Salvatore Manganaro dell’HC Roma.