Ice Park, a Natale tutti in pista

Gli Ice Park di Roma, che in questi giorni sono stati invasi da migliaia di pattinatori di tutte le età, sono pronti a regalarti mille emozioni anche durante le festività natalizie.

Le piste dell’Auditorium di Roma, dove sarà possibile divertirsi anche fra gli stand e nei padiglioni di Inverno Incantato, di Piazza Re di Roma e di Pomezia, all’interno dei Giardini Petrucci dove è stato allestito anche un suggestivo mercatino natalizio, resteranno aperte anche durante i giorni festivi con il solito orario, dalle 10.00 alle 24.00. Soltanto il giorno del 24.00 la chiusura sarà anticipata alle ore 18.00.

Su tutte le piste istruttori federali saranno a disposizione dei più piccoli e dei neofiti per guidarli nelle loro prime esperienze sul ghiaccio.

Per i più piccoli tantissime le sorprese. Sulla pista si alterneranno Babbo Natale, che porterà con se le strenne natalizie per tutti i piccoli pattinatori, i personaggi della Disney e gli animatori che renderanno più piacevole la giornata sui pattini.

All’Auditorium inoltre si potrà pattinare ascoltando musica dal vivo dei gruppi che ogni sera si alterneranno sul palco posto nella Cavea proprio sopra la pista di pattinaggio.

In programma gli show di alcuni dei gruppi di pattinatori più titolati della Capitale fra i quali Chiara Sartori, Gli Angeli del Ghiaccio e di Claudia Iacono, istruttrice storica dell’Ice Park e vice-campionessa italiana di pattinaggio sincronizzato, titolo conquistato in occasione dei recenti campionati italiani svoltisi ad Egna (Bolzano).