Judo, con l'Eretum Cup quasi 300 atleti a Monterotondo

Domenica 25 ottobre si è disputato al Palazzetto dello Sport di Monterotondo il 2° TROFEO INTERNAZIONALE DI JUDO “GRAND PRIX ERETUM” , competizione di judo di altissimo livello, dove si sono presentati 278 atleti in rappresentanza di 98 Società.

La gara organizzata dal Direttore Sportivo della A.S.D. OLIMPIA CLUB di Monterotondo Prof. Stefano Zega, in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio Judo FIJLKAM, è stata patrocinata dal FIJLKAM Nazionale, dal CONI Regionale Lazio e dal Comune di Monterotondo.

Presenti alla manifestazione Dott. Riccardo Viola Presidente del CONI REGIONALE LAZIO, Dott. Silvio di Francia Presidente del CRL FIJLKAM, M° B° Gennaro Maccaro Presidente del Comitato Regionale Lazio settore Judo FIJLKAM, Dott. Riccardo Varone Assessore alla Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Monterotondo , Dott. Antonio Di Maggio Direttore Gare FIJLKAM.

La classifica Società ha visto al primo posto FIAMME ORO ROMA, davanti al BANZAI CORTINA e terzo per il FITNESS CLUB NUOVA FLORIDA.