Premiazioni, Forhans Cup, una serata da Campioni
Alla presenza di tutti gli atleti del team PRO maschile (tra questi Domenico Passuello, vincitore nel 2015 di gare di livello internazionale come IRONMAN Taiwan o i 70.3 Filippine, Malesia, Elche) ed il team femminile che punteranno alla vittoria nel campionato italiano di triathlon medio nel 2017, il Presidente del Forhans Team Gianluca Calfapietra con la presenza di tutte le alte cariche delle istituzioni sportive e politiche, ha presentato le grandi novità del 2017.
Forhans Cup alla 14 edizione
Riccardo Viola – Presidente del CONI Lazio – ha sottolineato la grande importanza degli eventi del Forhans Cup come stile di vita e momento importante di aggregazione.
Angelo Diario – Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale – ha confermato la volontà della città di Roma ad accogliere eventi sportivi di grande impatto come si annuncia essere il Triathlon Internazionale di Roma753 del prossimo 22 e 23 Luglio 2017 – oltretutto Roma raddoppierà le tappe della Forhans Cup con la novità del 1 Triathlon di Fiumicino in programma il 25 Giugno 2017.
Forhans Team 2.0 crescono i progetti dell’Atletica
Fabio Martelli – Presidente della Fidal Lazio – ha confermato il percorso che vede già da anni la collaborazione con il Forhans Team, dove per il prossimo anno la 4 Edizione della Roma by night run in programma venerdì 8 Settembre 2017 vedrà lo svolgimento del 1° Trofeo Fidal Lazio, mentre la 10 Edizione della Mezza Maratona del Lago di Vico ( Ronciglione – VT) in programma il 22 Ottobre 2017 assegnerà i titoli di Campione Regionale Fidal Lazio Assoluti e di Categoria su la distanza di Mezza Maratona.
Triathlon, Atletica e…..
Una Granfondo vicino al mare - Domenica 5 Marzo 2017 sarà per il Forhans Team la 2 Edizione della Granfondo della città di Cerveteri – valevole come 1 Tappa del circuito Fantabici.
Attesi oltre 700 ciclisti grazie al clima mite e ai percorsi non troppo impegnativi per un inizio di stagione.
Proprio dal settore ciclismo le novità degli Sponsor, gli atleti Pro correranno con bici KUOTA – marchio che oggi rappresenta più di tutti il settore Triathlon! ZOOT sosterrà con mute, accessori e scarpe running il team e anche WD-40 e I Love Your Bike entrano nella grande famiglia del Forhans Team.
La corsa di Miguel un punto di Partenza
Da anni ormai il week-end del Forhans Team si conclude con la partecipazione al 10mila più partecipato d’Italia, quasi 10.000 presenze! – e proprio il patron della gara Valerio Piccioni racconta e svela che da quest’anno parte una collaborazione che vede il collaudato ed esperto staff Forhans Team sostenere il grande impegno organizzativo dell’evento di Miguel – per il Forhans Team un attestato di grande valenza e affidabilità.