Roma, Inaugurata la 18.ma edizione di Mondofitness

Il taglio del nastro, come consuetudine, ha dato l’ideale start all’edizione 2016 di Mondofitness. E’ stata la madrina Antonella Salvucci, insieme al presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, ad aprire ufficialmente l’edizione numero 18 della manifestazione più sportiva della Capitale, che accompagnerà l’attività sportiva di oltre 100000 romani che da oggi all’11 settembre potranno praticare gli sport preferiti (c’è solo da scegliere) all’interno del Villaggio di Viale Tor di Quinto scegliendo fra 38 discipline diverse sotto l’attenta guida dei migliori istruttori della Capitale.

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport sono venuti a salutare il “primo giorno di scuola” di Mondofitess. Tra questi il campione del mondo WBA dei supermedi Giovanni De Carolis che difenderà il titolo il prossimo 16 luglio in Germania. De Carolis nei prossimi giorni sarà a Mondofitness per rifinire la preparazione in vista del prossimo impegno agonistico. Presente anche Svetlana Celli, presidente della Commissione sport della Giunta Marino e già eletta nel prossimo Consiglio Comunale, nelle vesti non di politico ma di istruttrice di danza.

Non mancheranno i maxischermi, allestiti nell’area ristoro e a bordo piscina, per tifare gli azzurri in occasione degli Europei di calcio e delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.