Skating, domenica 29 chiude l’Ice Park Auditorium
Dopo cinquanta giorni di grande successo, con oltre 30000 pattinatori attivi, chiude domenica 29 l’Ice Park dell’Auditorium-Parco della Musica. Sarà una giornata speciale per salutare i “fedelissimi” frequentatori della pista e tutti i romani. Sin dalla mattina è prevista animazione, musica e tante sorprese per grandi e piccoli. Nel pomeriggio, alle 17.00, sulla pista arriverà la campionessa Chiara Censori che darà un saggio della sua bravura sul ghiaccio.
Previste esibizioni di gruppi di pattinatori e gran finale con i fuochi d’artificio. Ma per tutti gli amanti ed irriducibili del pattinaggio su ghiaccio la stagione non è finita. Resteranno in funzione gli Ice Park di Piazza Re di Roma, Euroma2 e Piazza San Giovanni de La Salle (Piazza Irnerio) con la seguente programmazione:
-L’Ice Park di Piazza Re Di Roma resterà in funzione fino al 28 febbraio
-L’Ice Park di Piazza San Giovanni De La Salle chiuderà il 31 marzo. Sulla pista situata a due passi da Piazza Irnerio sono partiti corsi di pattinaggio per i neofiti. Tutti i giorni, prenotandosi sul posto, sarà possibile apprendere i primi rudimenti della disciplina sotto l’attenta guida di istruttori federali Tutti i week end animazione in pista dalle 15.00 alle 19.00.
-L’Ice Park situato davanti al Centro Commerciale Euroma2 all’Eur rimarrà in funzione fino al 28 di febbraio