Bocce, campionati provinciali: sigilli Dattilo (individuale) e De Angelis/Massari (coppia)

 Si sono disputati il sabato 15 gennaio i campionati provinciali di Bocce riservati alla cat.B ( specialita Individuale) e alla cat.C (specialità coppia). Alle due kermesse hanno partecipato 64 atleti che hanno gareggiato , nelle fasi preliminari, nei bocciodromi di Bracciano,Santa Marinella,Ceri e Salvo D’Acquisto (Cat.B) e nei bocciodromi di Tarquinia, Celleno e Tuscania gli atleti della Cat.”C”. Le fasi finali hanno avuto luogo alle 15,00 presso i bocciodromi di Ladispoli (cat.B) e presso il bocciodromo Caninese (Cat.C)  Un pubblico appassionato ha assistito a partite di buon livello tecnico. La kermesse di “B” è stata diretta dall’arbitro Regionale Franco Ponziani di Ladispoli  mentre quella di “C” è stata diretta dall’arbitro provinciale Mario Piacentini di Viterbo. Questa la classifica finale:

Categoria “B” specialità Individuale:

 1°classificato Gianfranco Dattilo della Bocciofila Ceri;

2°classificato Luigi Piccini della bocciofila Ladispoli ;

Categoria “C” specialità Coppia finale a “TERZINA”

1^ coppia  classificata Juan Carlos Deangelis e Luciano Massari della bocciofila Oriolo-Vejano;

2^ coppia classificata  Mauro Celletti e Franco Brasili della bocciofila Grotte S.Stefano

3^ coppia classificata Alfio Bertuccini e Umberto Bonucci della bocciofila Viterbese

Prossima Gara di bocce: Individuale Regionale im programma il 22 Gennaio 2017 presso il Bocciodromo “ Il Carmelo” di Santa Marinella.

Prossimo appuntamento, solo per gli atleti affiliati, i campionati provinciali della cat.”C” ( specialità Terna) che si disputeranno il 29 Gennaio 2017 a Civita Castellana e il campionato provinciale della cat “A” (specialità coppia” che si disputerà presso il bocciodromo di Blera.